Orma - TenutaSettePonti
50521
page-template-default,page,page-id-50521,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-2.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

ORMA-with-logo-2005.ai

E’ a Bolgheri che Antonio Moretti Cuseri imprime la sua nuova Orma. None è un gioco di parole, ma il battesimo della tenuta acquisita a Bolgheri, in provincia di Livorno, scegliendo un territorio di produzione vinicola d’eccellenza.

Bolgheri, da sempre luogo rinomato nel mondo del vino di alta qualità, si è imposta come una delle regioni più interessanti e attraverso la sperimentazione e l’uso di uvaggi “innovativi”, quali il Cabernet Sauvignon e il Merlot. Una particolare alchimia di clima, terreno, tradizione e cultura fa di Bolgheri un luogo d’eccellenza dove produrre vini importanti, raffinati e di esclusiva qualità.

La proprietà si estende per 7 ettari di cui 5 a vigneto con esposizione sud ovest es un terreno profondo, composto da ciottolo e argilla – ideale nelle zone calde – e da poco sabbia. La vicinanza del mare permette di mitigare gli eccessi climatici delle zone più interne, rinfrescando le estati ed addolcendo gli inverni.

Per accoglienza ed informazioni generali:
info@ormabolgheri.it

Contatti Commerciali
Export Manager
Chiara Borchi
Mob. +39 348 6504490
E-mail: cb@tenutasetteponti.it

Orma620

passiorma